TERN | Hsd P9

TERN | Hsd P9

€3.399,00 Prezzo regolare
€3.349,00Prezzo in saldo

HSD è la nuova Bicicletta Elettrica Tern più corta di una bicicletta tardizionale ed il suo peso è lo stesso di una normale bici elettrica.

La HSD è la bici compatta ideale per andare dove altre bici non possono andare: in ascensore, sul portapacchi degli autobus, nel bagagliaio di una macchina.

Grazie al passo allungato e al baricentro basso, la bici elettrica HSD risulta più morbida da guidare e più stabile di una normale bicicletta. Il telaio easy-step abbinato al piantone manubrio ed al reggisella regolabile offrono una posizione di guida comoda a tutti i tipi di ciclisti e la forcella ammortizzata Suntour assorbe tutte le asperità.

La struttura compatta della e-bike HSD rende la guida di questa bici agiile da manovrare, estremamente confortevole da pedalare e può trasportare moltissime cose. La presenza del portapacchi lungo Atlas H Rack, garantisce spazio al bambino e una visuale più ampia rispetto ad un seggiolino classico e può trasportare fino a 60kg. 

La HSD è una cargo bike piccola e compatta, il manubrio si può chiudere velocemente e può essere messa in piedi per essere parcheggiata all’interno della casa o dell'ufficio.

COLORE

NEWSLETTER

©2021 | FRIDABIKE P.IVA 03941550968