• Fridabike

12 modi per portare la tavola da surf in bicicletta


Pubblicato su Bikeitalia.it

È arrivata l’estate e in vacanza la voglia di abbandonare l’automobile, simbolo del lavoro dello stress, dilaga e si abbatte anche tra gli automobilisti più incalliti. Loro, che per due settimane l’anno si ritrovano dall’altra parte si illuminano ammettendo, per un istante, che la vita senza automobile è decisamente meglio (però in città no, non siamo mica ad Amsterdam!).

Alcune biciclette sono nate per il trasporto della tavola da Surf, altre sono Cargo Bike che possono essere usate con lo stesso obiettivo. Poi ci sono esempi di come si può adattare una normale bicicletta al trasporto della tavola da surf attraverso degli appositi portapacchi con ganci.

I Surfisti sono famosi per essere dediti a “camperizzare” l’automobile o il furgone. Per portare la tavola in spiaggia “cargobikecizzano” la bicicletta.

Bike, Surfboard … Live Simply!

Costruirsi da soli dei sostegni per il trasporto della tavola da Surf è possibile, non è difficile ed è anche economico. Questo video è un Tutorial che spiega come realizzarla utilizzando tubi di plastica e colla.

#cargobike #surf #estate #mare

0 visualizzazioni
FRIDABIKE 

Via Pier della Francesca, 34

20154, Milano

fridabikeinfo@gmail.com  

OPENING HOURS

Martedì-Sabato 10.30 - 15.00

Per evitare assembramenti

SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO

 whatsapp 338 3935890

fridabikeinfo@gmail.com

Segui gli EVENTI >

©2019 | FRIDABIKE P.IVA 03941550968