• Fridabike

Officine REcycle ha trovato casa da Fridabike


Finalmente il mercato italiano delle Cargo Bike si sta risvegliando. Da Modena Recycle crea Cargo Bike su misura, la produzione inizia al momento dell'ordine e il cliente può scegliere quasi tutto, dal colore del telaio al tipo di componentistica: Touring, Urban e Wild.

ReCycle perchè per la produzione vengono utilizzati dei telaio reciclati. Ora che la produzione è aumentata le biciclette nascono anche come standard, un longJohn in acciaio saldato direttamente dai suoi creatori, è disponibile in due dimensioni; Bronte e Bronte XL.

Marco, Eros e Giulio hanno creato Officine REcycle soltanto da un anno e hanno già clienti in tutta Europa, le loro biciclette vengono apprezzate per la loro guidabilità, per la possibilità di personalizzarle e perchè sono Made in Italy.

Se conoscevate già Officine Recycle e stavate curando le coro creature sappiate che da oggi potrete trovarle a Milano da Fridabike. Qua potrete provare una loro bici su strada e potremo scegliere insieme il modello da ordinare che più si addice alle vostre esigenze. Fridabike vi farà consulenza durante l'ordine, a partire dal colore del telaio fino alla scelta degli accessori.

Se siete pratici di montaggio, se siete appassionati di pezzi speciali o volete reciclare la componentistica di una vecchia bici potrete acquistare il solo telaio a partire da soli 900 euro!

Vi aspetto da Fridabike

#cargobike #bicicletta #madeinitaly #design

0 visualizzazioni
FRIDABIKE 

Via Pier della Francesca, 34

20154, Milano

fridabikeinfo@gmail.com  

OPENING HOURS

Martedì-Sabato 10.30 - 15.00

Per evitare assembramenti

SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO

 whatsapp 338 3935890

fridabikeinfo@gmail.com

Segui gli EVENTI >

©2019 | FRIDABIKE P.IVA 03941550968