• Fridabike

Più cargo per tutti! E' partita la campagna crowdfunding


Ecco a voi " Più Cargo per tutti", la nuova idea di Fridabike per rendere le Cargo Bike accessibili a tutti!

L’avventura è già iniziata su Eppela e che, se vorrete, vi vedrà veri protagonisti. Vorrei realizzare un noleggio di Cargo Bike economico, anche a lungo termine e con Cargo speciali per tutti i tipi di esigenze, riempiendo così le nostre città con questi mezzi e realizzando il mio sogno: di vivere in città più sicure e a misura di bambino.

Questo per ora è solo un sogno, per realizzarlo Fridabike ha solo 48 giorni di tempo, una piattaforma di crowdfunding e il bisogno di tutto il vostro aiuto.

Eccezionalmente Fridabike ha trovato un grande sostenitore che sta credendo in questo progetto, ogni vostro contributo verrà raddoppiato grazie a Nastro Azzurro. Per capire come sostenerci in questa nuova avventura, l’indirizzo giusto è www.eppela.com/fridabike: lì trovate tutte le modalità di partecipazione, le ricompense e le informazioni dettagliate sul progetto. Cosa facciamo? Continuiamo a sperare nella scomparsa dello smog e nello stress da parcheggio o vogliamo prenderne parte alla Cargo Rivoluzione?

#crowdfunding #cargobike #eppela #nastroazzurro

149 visualizzazioni
FRIDABIKE 

Via Pier della Francesca, 34

20154, Milano

fridabikeinfo@gmail.com  

OPENING HOURS

Il negozio dal 5 Maggio è aperto

per evitare l'assembramento

SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO

 whatsapp 338 3935890

fridabikeinfo@gmail.com

Segui gli EVENTI >

©2019 | FRIDABIKE P.IVA 03941550968