Resi

 

Offriamo la possibilità di rendere i nostri prodotti ordinati su fridabike.com. Hai 7 giorni dal momento della ricezione per restituire gli articoli non utilizzati e ricevere un rimborso. Si avvisa che al momento non effettuiamo cambi, a meno che le merci siano difettose o siano stati consegnati gli articoli sbagliati. Se hai bisogno di un altro tipo di bicicletta o un'altra taglia o un altro stile dovrai effettuare un nuovo ordine. 

Siamo sempre a disposizione per  di offrire una sostituzione con un altro prodotto, colore o taglia. Si prega di conservare la bolla di accompagnamento o la fattura. Per il reso / sostituzione di prodotti acquistati ti invitiamo a contattarci prima di effettuare la spedizione di reso.

In quali casi è possibile effettuare un reso

Soltanto se hai ricevuto un prodotto danneggiato o errato per nostro errore.

 

Come procedere

- Contattaci via mail e spiegaci il problema, meglio se alleghi le foto del prodotto errato o danneggiato.

- Una volta accertato il problema e confermato che può essere effettuato un reso spedisci il prodotto a Fridabike, Via Piero della Francesca 34, 20154, Milano

- Imballa i tuo prodotto in un contenitore robusto con l'imballo necessario a proteggere l'articolo. nel caso si trattasse di una bicicletta l'imballo deve essere come l'originale e deve essere imballato ogni singolo pezzo. Ogni difetto recato da un errato o non sufficiente imballaggio verrà detratto dall'importo di rimborso.

- Inserisci nel pacco la tua bolla di accompagnamento.

Nota che il costo di spedizione sarà a tuo carico, a meno che il tuo prodotto non sia difettoso all'origine, e che non accettiamo spedizioni presso un punto di consegna.

I clienti sono responsabili di eventuali pacchi smarriti quando restituiscono i prodotti a Fridabike.

- Elaboreremo la tua richiesta non appena riceveremo il tuo pacco, e poco dopo riceverai un'email di notifica. Riceverai il rimborso entro 14 giorni dall'elaborazione del tuo reso ammesso che il prodotto sostitutivo sia disponibile. verrai informato delle disponibilità dei prodotti e dei tempi di attesa al momento della richiesta di sostituzione.

Il costo di spedizione sarà rimborsato quando viene restituito un ordine completo.

- Il costo di spedizione per la spedizione espressa non verrà rimborsato.

Pacchi non ritirati

Il destinatario che non è in grado di ritirare il proprio pacco come concordato, si vedrà addebitato il costo originale della spedizione. Tale costo sarà detratto dall'importo del rimborso.