Spedizione

Per gli ordini delle biciclette, essendo pacchi molto voluminosi, soprattutto se si tratta di cargo Bike,  conviene indicare un indirizzo di spedizione al quale ci sia sempre qualcuno che possa ritirare. Se notate che il pacco non è integro dovete fotografare prima di aprirlo e firmare "con riserva" e procedere con il disimballo. Se notate qualcosa di rotto o graffiato siete pregati Diu inviare immediatamente le foto, contrariamente l'eventuale assicurazione sulla spedizione perderà la validità e non sarà possibile avere il risarcimento danni da parte della compagnia di spedizione.

Per la spedizione dei resi leggi la normativa 

Costi di spedizione

I costi di spedizione sono indicati in fase di acquisto.

In caso di acquisto di più prodotti il costo di spedizione corrisponde con l'acquisto che ha il costo di spedizione più alto.

 

E' possibile acquistare dall'e-commerce e scegliere l'opzione di ritirare in negozio senza spese aggiuntive di spedizione. Se si cambia idea si prega di contattarci e procedere con i pagamento delle spese di spedizione extra tramite carta, Satispay o bonifico bancario.

Pacchi non ritirati

Il destinatario che non è in grado di ritirare il proprio pacco come concordato, si vedrà addebitato il costo originale della spedizione. Tale costo sarà detratto dall'importo del rimborso.

Imballi eco-sostenibili

Fridabike non acquista materiale (plastica, carta o cartone) per imballare i prodotti da spedire, ma utilizza solamente materiali riciclati provenienti da altre spedizioni in arrivo in negozio. Per nessuno dei prodotti acquistati tramite e-commerce viene impiegata plastica acquistata appositamente, ma materiale già utilizzato una volta e destinato ad essere gettato nei rifiuti.